Con una gestione famigliare ormai consolidata da alcune generazioni, l’Hotel San Marco di Peschiera offre una lunga esperienza da albergatori del lago di Garda insieme a una grande attenzione alle necessità dell’ospite.
Grazie alla ristrutturazione totale, che ha reso ancora più confortevoli l’hotel e le 43 camere, ogni spazio può accogliere viaggiatori singoli, coppie, famiglie e gruppi di amici in tutta armonia, per una vacanza all’insegna del benessere.
Aperto per la stagione estiva, tra marzo e novembre, l’Hotel San Marco ha puntato su un design moderno e funzionale, grazie al quale le camere risultano essenziali ed eleganti, con ogni accorgimento per un soggiorno in relax.
L’attenzione per il dettaglio si può riconoscere in ogni camera: le luci a led incassate, l’uso delle card abilitate, il marmo rosa nei bagni, la carta da parati con motivi diversi a ogni piano, la biancheria da letto e da bagno di categoria superiore.
La colazione è servita a buffet e si può gustare nella sala interna o anche in terrazza, per godersi la vista e l’atmosfera del lago: ogni mattina gli ospiti possono trovare proposte di caldo o freddo e di dolce o salato, oltre che gustose bevande.
Gli ospiti possono facilmente raggiungere la spiaggia, a soli duecento metri, o trovare il proprio lido preferito a Peschiera o attorno al lago; oppure trascorrere la giornata nella piscina esterna vista lago, a prendere il sole e fare il bagno.
Il servizio bar è disponibile per tutto il giorno, anche per chi si trova presso la piscina, e comprende anche la preparazione di alcuni piatti caldi e spuntini. Alcuni ristoranti dei dintorni sono convenzionati con l’Hotel San Marco per il pranzo e la cena.